Cart

Sabato, 04 Aprile 2015

Firma Day - Elezioni Regionali 2015 - dal 4 al 30 aprile!!

Finalmente ci siamo, dopo mille incertezze e tentennamenti, è stato pubblicato il decreto che indìce le elezioni per il rinnovo della giunta e della presidenza della Regione Veneto: la data delle elezioni sarà DOMENICA 31 MAGGIO 2015!

Il Movimento 5 Stelle sarà presente con la propria lista, composta da cittadini scelti dai cittadini (e non da politici scelti dalle segreterie di partito), persone della società civile ed incensurate.

Il nostro primo obiettivo è quello di portare un vero cambiamento nella nostra regione, per restituire al Veneto ed ai Veneti quella dignità perduta con lo scandalo del MOSE, epilogo inevitabile di quel sistema Galan che ha retto la nostra regione negli ultimi vent'anni, ma per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi, a partire dalla vostra firma per poter presentare la lista dei candidati consiglieri della provincia di Venezia.

La sfida, raccogliere 2.500 firme autentiche entro il 30 aprile, comincia dal prossimo sabato mattina 4 aprile presso il nostro gazebo posizionato come di consueto in via Roma, vicino al Municipio. Vi aspettiamo quindi, e ricordiamo che per poter firmare è necessario essere cittadini italiani, maggiorenni, iscritti alle liste elettorali nel proprio comune di residenza; vi ricordiamo inoltre che è necessario presentarsi muniti di un documento di identità (carta identità o partente) in corso di validità.

Sabato, 04 Aprile 2015