Ciao a tutti,

vi proponiamo l'intervista di Antenna3 al nostro Massimo! Ne approfittiamo per condividire il link del canale di Youtube di Antenna3 che ha caricato tempestivamente l'intervista.

Ricordiamo al sindaco Checchin che, dopo 3 anni, finire le opere complementari al passante sarebbe il minimo! Inoltre come si sposa la piazza lunga un chilometro con il progetto del polo commerciale/direzionale previsto vicino alla stazione di Spinea che metterebbe in serie difficoltà i nostri commercianti? La piazza sarebbe vuota!

Lo slogan di Tessari ci piace molto: la sicurezza prima di tutto! Infatti nel nostro programma sulla sicurezza abbiamo anche previsto il controllo del vicinato, progetto che ha riscontrato particolare successo a Mira dove in sei mesi sono stati azzerati i furti.

Leggi qua l'articolo della Nuova di Venezia sul Controllo del vicinato del 9 aprile 2014.

La presenza dei vigili in strada dipenderà dall'Unione dei Comuni e non sarà così immediato aumentare la loro presenza in strada e per la semplificazione degli atti amministrativi la competenza spetta principalmente allo Stato e non ai Comuni.

Per noi prima di tutto ci siete VOI!! Le nostre proposte sono concrete e non sono slogan da campagna elettorale, quindi vi invitiamo a leggere il nostro programma e quello degli altri così dopo saprete chi votare!