Amministrative Spinea 2014

Sono ufficiali i risultati delle elezioni amministrative di Spinea.

Tra i consiglieri dell'opposizione saranno presenti i nostri
Massimo De Pieri
Stefania Mazzotta.

Buon lavoro ai nostri nuovi portavoce!

I nuovi portavoce a 5 Stelle di Spinea

Grazie a tutti i cittadini che hanno votato la lista
del MoVimento 5 Stelle di Spinea e che hanno
dato fiducia a Massimo De Pieri come candidato sindaco!

Il nostro candidato Sindaco Massimo De Pieri alla carica! Sempre pronto per un confronto sereno e propositivo! Leggi l'articolo Il Gazzettino - 22 Maggio -2014 - Spinea, il paese senza piazza: la sfida dei candidati (CLICCA QUA) e guarda il video dal sito de Il Gazzettino.

Vinciamo Noi!!

VISTO CHE SIAMO STATI CHIAMATI IN CAUSA SENZA UN CONFRONTO DIRETTO E LEALE! E NON SOLO….governiamo così male che ci copiano anche!

INIZIAMO DAI RIFUTI

L’amministrazione mirese su questo tema sta lavorando molto!

Ad agosto 2013 abbiamo chiesto a Veritas di fare una proposta concreta per il passaggio a tariffazione puntuale dei rifiuti, quella vera! Dove siano effettivamente riconosciuti sia i costi che i benefici del nuovo sistema.

Ciao a tutti, vi proponiamo l'intervista di Antenna3 al nostro Massimo! Ne approfittiamo per condividire il link del canale di Youtube di Antenna3 che ha caricato tempestivamente l'intervista.

Ricordiamo al sindaco Checchin che, dopo 3 anni, finire le opere complementari al passante sarebbe il minimo! Inoltre come si sposa la piazza lunga un chilometro con il progetto del polo commerciale/direzionale previsto vicino alla stazione di Spinea che metterebbe in serie difficoltà i nostri commercianti?